Rush finale per il settore giovanile del Messina: terzultimo impegno stagionale per la Berretti, impegnata con il Martina Franca, mentre i Giovanissimi calano il sipario in trasferta a Pagani. Gli Allievi, di scena a Catania nel derby, sognano il colpaccio.
BERRETTI – Tutto sommato positivi gli strascichi del derby a Catania, il Messina ha onorato la maglia e disputato una prestazione eccellente, primo tempo a parte, nonostante la sconfitta. La fiducia rimane intatta, domani al “Celeste” arriva il Martina Franca ultimo in classifica. Per i pugliesi addirittura nove sconfitte di fila negli ultimi dieci turni, un buco nero dal quale sembra ormai troppo tardi uscire. Per la squadra di Salvatore Principato un’ottima opportunità al fine di ritrovare il successo volgendo nel migliore dei modi al termine la stagione.
ALLIEVI – Per un derby che va, un derby che viene. Gli Allievi vivono indubbiamente il momento migliore del torneo, peccato sia arrivato troppo tardi. Avversario di domani, nell’anticipo di lusso, sarà il Catania. Gli etnei, fanalino di coda, sono reduci da sei sconfitte, in completa antitesi con il filotto giallorosso. In settimana Biagio Carini ha festeggiato il compleanno: quale occasione migliore per farsi un regalo memorabile?
GIOVANISSIMI – Ultima gara di campionato per gli under 15 di Antonio Crisafulli, impegnati a Pagani. Nella gara della settimana scorsa è arrivato il netto successo sull’Akragas, dopodomani arriva la Paganese. Avversari ostici i biancoazzurri, reduci dalla sconfitta a Catanzaro ma comunque autori di una buona stagione come confermato dalla quarta posizione in classifica. Staff e giovani calciatori peloritani chiedono un’ultima gioia ad una stagione ricca di alti e bassi, più bassi che alti.