Torna in campo il settore giovanile del Messina: impegnati però solo Allievi e Giovanissimi, mentre la Berretti riposa dopo la bella prova contro la Casertana per poi affrontare, il dodici marzo, il Matera capolista nella seconda sfida da brivido per i giallorossi.
ALLIEVI – Reduci dalla sconfitta con il Monopoli gli under 17 di mister Giuseppe Spada affronteranno la Juve Stabia, nella top tre della classifica. Per Carini e compagni è un momento davvero difficile: il Messina non vince dall’otto novembre dello scorso anno, quando batté in casa l’Akragas per tre a zero. I campani, forti delle tredici vittorie nel torneo e vincitori, nell’ultimo turno, sul campo della Fidelis Andria, vede la vetta distante solo un punto.
GIOVANISSIMI – Occasione di riscatto per i giallorossi, ancora scottati dalla grave debacle subita in casa del Palermo: la sconfitta per nove a uno con i rosanero non illuda sulla qualità della rosa a disposizione di Antonio Crisafulli, in un campionato in cui il Messina è stato capace di preziose vittorie in esterna. Il Palermo però, autentico rullo compressore, è un’altra storia. Contro il Matera, un gradino sotto i peloritani in classifica, l’imperativo è vincere per scacciare polemiche e brutti pensieri.