Il weekend del settore giovanile del Messina vedrà impegnata soltanto la Berretti. Allievi e Giovanissimi torneranno in campo domenica 31 gennaio.
BERRETTI – L’inaspettata sconfitta con il Melfi ha generato non poca delusione in casa giallorossa: la gara di questo pomeriggio, avversario il Cosenza, diventa allora un esame (di riparazione) per i ragazzi di mister Principato, “costretti” a fare risultato e fornire risposte convincenti. I calabresi, a quota venti punti, occupano l’ottava posizione in classifica e sono reduci dalla netta affermazione (5-0) sull’Akragas. Appuntamento alle 14.30, al “Giovanni Celeste”.
ALLIEVI E GIOVANISSIMI – Riposo per under 17 e under 15. Difficile la partita che attende gli Allievi fra nove giorni: trasferta ad alto coefficente di difficoltà in quel di Ischia, seconda in classifica con ben trentacinque punti,frutto di undici vittorie, due pareggi e due sconfitte. Per i Giovanissimi, reduci dalla vittoria sul campo del Trapani, sfida piena di significati quella nel derby casalngo contro il Catania: vincere per l’onore e la continuità.