
Sarà l’Akrags l’ostacolo da superare per Berretti e Allievi del Messina. La compagine di Principato, reduce dal buon pareggio contro la capolista Matera, cercherà la vittoria nel secondo turno interno consecutivo, domani alle 15; avversario ostico il team agrigentino, che in classifica occupa l’ottava posizione, frutto di 2 vittorie, 3 pareggi (l’ultimo maturato con la Fidelis Andria) e 2 sconfitte.
Per gli Allievi Nazionali, allenati da Peppe Spada, bisognerà capitalizzare la vittoria in esterna contro il Napoli e i progressi mostrati nelle ultimissime apparizioni; domani, alle 12, gli agrigentini pari grado daranno certamente filo da torcere ai giallorossi, forti della settima posizione conquistata grazie a tre vittorie, due pareggi e tre sconfitte.
Ancora una sconfitta invece per i Giovanissimi Nazionali, battuti di misura per una rete a zero dal Catanzaro, tra le mura amiche. Scavalcati proprio dai calabresi, adesso i ragazzi di Crisafulli, reduci dalla sfortunata sconfitta contro il Matera, navigano nei bassifondi della classifica, con una partita in più.