Bari, Mignani: “Bella prestazione, ma possiamo fare ancora meglio”
Pubblicato il 29 Settembre 2021 in Sala Stampa
Conferenza stampa piena di soddisfazione quella di mister Mignani dopo lo 0-2 del suo Bari in casa del Messina, ottima reazione dopo il pari imposto dalla Paganese al San Nicola.
SULLA GARA – “Abbiamo fatto una gran partita – spiega il tecnico -, i ragazzi sono stati bravi a chiudere gli spazi e creare occasioni da gol. Per quanto riguarda la gestione della palla e la concretezza sotto porta c’è ancora da migliorare, nel primo tempo abbiamo conquistato tanti palloni, ma ne abbiamo persi altrettanti. Se limiamo questi aspetti possiamo divertirci ancora di più”. Soddisfazione maggiore, invece, per quello che i suoi ragazzi hanno mostrato nella ripresa: “Siamo rientrati in campo con un buon atteggiamento, anche chi è subentrato ha portato nuova linfa e tutto sommato abbiamo gestito bene il vantaggio concedendo al Messina qualche punizione e niente più”.
UNA ROSA IMPORTANTE – Un Mignani che per la gara del San Filippo ha scelto un ampio turnover, andando a modificare ogni reparto: “I ragazzi mi mettono sempre in difficoltà quando devo scegliere l’undici migliore, stanno tutti bene e posso pescare tra giocatori di grande qualità. Quando tutti si mettono a disposizione della squadra, soprattutto chi gioca meno, diventiamo davvero fastidiosi per gli avversari”.