Foggia, Zeman: “Il Messina è migliorato, campionato aperto”
Pubblicato il 2 Ottobre 2021 in Sala Stampa
Conferenza stampa della vigilia per Zdenek Zeman, allo Zaccheria il suo Foggia attende il Messina di mister Sullo.
SULLA CRESCITA DI SQUADRA – “Siamo un bel gruppo, danno tutti il massimo, bisogna vedere dopo porterà questo massimo, sono rimasto soddisfatto della scorsa prestazione, i giocatori si sono resi conto che giocando in un certo modo abbiamo più possibilità di vincere le partite”.
CAMPIONATO INCERTO – “Non si capiscono ancora i valori di forza delle squadre – spiega il tecnico boemo -, il Bari parte favorito, ma nelle prime giornate non ha ancora dimostrato questa netta superiorità, penso che possiamo giocarcela con tutti, in questo campionato può succedere di tutto, noi ci auguriamo di fare tanti risultati positivi”.
SUL MESSINA – Sulla gara in arrivo, poi, il tecnico dei rossoneri pare avere le idee chiare: “Ho visto la partita contro il Bari, si è notata la differenza tra le due squadre, i pugliesi si sono dimostrati superiori in tutti i reparti, anche se il Messina in ripartenza poteva fare male, noi abbiamo giocato in Coppa Italia contro di loro e devo ancora ringraziare Volpe che ha parato di tutto in quell’occasione, il Messina sicuramente è migliorato rispetto a quella gara, ma siamo migliorati anche noi. Formazione? Ho tanti giocatori, si sono allenati tutti molto bene, l’unico indisponibile sarà Di Pasquale”.