Conferenza stampa per Fabio De Sanzo alla vigilia del match che vedrà la sua Gelbison scendere in campo contro il Messina tra le mura del San Filippo.
SUL MESSINA – «Giochiamo contro una squadra importante guidata dall’allenatore più preparato di questa categoria. Il Messina è un avversario che vuole fare risultato, da non sottovalutare. Ha tra le proprie fila giocatori importanti come Camilleri e Curiale e un allenatore come Auteri che rappresenta il valore aggiunto di questa squadra. Sarà una battaglia, dobbiamo mettercela tutta. Non possiamo sottovalutare nessuno, dobbiamo sempre dare il massimo. L’umiltà viene prima di tutto».
SUL GRUPPO – «Cargnelutti è rientrato da poco, anche Graziani ha avuto qualche problemino. Ci saranno delle rotazioni in queste partite. Non mi interessano solo i punti, l’intensità e la voglia dei ragazzi è di fondamentale importanza, non dobbiamo calare di tensione. Noi lavoriamo giorno per giorno. Ci saranno dei momenti di difficoltà, ma dobbiamo credere nella nostra forza, aggressione e corsa i nostri punti forti. Mi aspetto sempre tanto da tutti, non abbiamo una stella in rosa, ma un gruppo compatto con la voglia di far bene».