Un’idea che balenava da tempo nella testa del presidente Stracuzzi. Nicola Legrottaglie sulla panchina del Messina, una fiche da giocare a tempo debito.
L’occasione si è presentata nel corso dell’ultimo c.d.a., martedì scorso. I nomi circolati fino a quel momento avevano creato distanze siderali tra i soggetti ai vertici del club, complice la grana legata al contratto di Raffaele Di Napoli, per la quale non è stata trovata la soluzione che il Messina si augurava.
A chi affideresti la panchina del Messina?
- Bertotto (42%, 61 Voti)
- Venuto (26%, 37 Voti)
- Legrottaglie (14%, 20 Voti)
- Nessuno di questi (6%, 9 Voti)
- R. Di Napoli (6%, 8 Voti)
- Cuoghi (6%, 8 Voti)
- Imbimbo (1%, 2 Voti)
Voti totali: 145
LA GIOCATA – Il momento topico è quello: Stracuzzi, a riunione in corso, fa valere il suo peso specifico e si gioca la carta Legrottaglie, ex tecnico dell’Akaragas con il quale si è instaurato un rapporto già lo scorso anno, consolidato nel tempo anche grazie alla comune visione religiosa. Il colpo che non ti aspetti e che potrebbe incarnare un passaggio decisivo nel decretare chi sederà sulla panchina del Messina nella prossima stagione, come riporta anche il sito della Gazzetta del Sud.. A sensazione, nelle prossime ore potrebbe arrivare la firma sul contratto, e a mettere nero su bianco non sarà necessariamente Legrottaglie. Bertotto, infatti, rimane ancora in corsa, ma lo scoglio rappresentato dalla necessità di portarsi dietro tutto lo staff, alla fine, potrebbe rivelarsi decisivo.
*Foto Peppe Saya