Andria, Ginestra: “Col Messina sfida di grande importanza, non buchiamo la prestazione”
Pubblicato il 27 Novembre 2021 in Sala Stampa
Alla vigilia della sfida tra Messina e Fidelis Andria, in programma domenica pomeriggio, il mister dei pugliesi, Ciro Ginestra, presenta la gara in conferenza stampa.
CONTINUITÀ IN CAMPIONATO – “Veniamo da una buona prestazione e un ottimo risultato in Coppa – ricorda Ginestra -, ma penso sia arrivata l’ora di dare continuità, dobbiamo fare un risultato positivo su un campo difficile. È un momento importante del campionato, le prossime squadre che affronteremo sono messe come noi, se riusciamo a fare dei risultati positivi possiamo guardare il futuro in maniera più serena. Questa squadra ha dimostrato di potersela giocare con tutti”.
SUL MESSINA – “Anche loro hanno dei problemi, anche a livello fisico e di squalifiche, altrimenti non avrebbero la nostra stessa classifica. Sarà una partita che conterà tanto, entrambe le squadre hanno bisogno di fare il risultato, ma punto sulla mia squadra e su quello che vogliamo fare noi”. Parole che evidenziano l’importanza della sfida in ottica salvezza. Il tecnico spende alcune parole anche su Capuano: “Una persona che conoscono tutti, io lo conosco molto bene. È un allenatore molto preparato che non c’entra con questa categoria, è forte e dice sempre quello che pensa. Sarà un piacere incontrarlo di nuovo, che vinca il migliore”.
LA PRESTAZIONE – Sul finale indica la strada per portare a casa il risultato: “Il Messina lo conosciamo, dovremo cercare di fare una partita propositiva e di fare il nostro gioco, anche se l’avversario è molto scomodo. L’importante è che ci sia la prestazione perché se c’è quella è difficile che buchi il risultato”.