Bari, Mignani: “Messina campo difficile, sarà una gara combattuta”
Pubblicato il 28 Settembre 2021 in Sala Stampa
Mercoledì pomeriggio, al Franco Scoglio, andrà in scena il match tra Messina e Bari. Il mister dei pugliesi, Michele Mignani, parla della sfida in conferenza stampa.
SULLA CONDIZIONE – Turno infrasettimanale che condiziona sempre le scelte – condizionate anche dalla squalifica di Bianco e l’infortunio di Di Gennaro -, il tecnico biancorosso chiarisce così: “Dobbiamo prendere in considerazione sia la condizione fisica che i legami tattici, in base a questo faremo una valutazione generale per capire se far riposare qualcuno e dare minuti ad altri. La parte agonistica e fisica è predominante in questo campionato quindi è importante tenere il ritmo alto e grande intensità durante tutta la gara”.
SUL MESSINA – Sull’avversario, il tecnico pugliese, sembra avere le idee molto chiare: “Andiamo a giocare su un campo difficile contro una squadra molto organizzata che gioca un calcio propositivo. Sarà, quindi, una partita combattuta, giocata su aspetti tattici importanti”.
LAVORO E CONTINUITÀ – Sul finale Mignani parla di cosa è mancato alla squadra nelle ultime uscite: “Ci è mancata la capacità di chiudere le partite e di andare su un doppio vantaggio. I ragazzi sono coscienti di quello che stiamo facendo e dobbiamo credere nel lavoro per dare continuità ai risultati”. Continuità, dunque, la parola d’ordine per un Bari che vuole mantenere la vetta.