
Berretti, Melfi indigesto. Pari con il Catanzaro per gli Allievi
Pubblicato il 17 Gennaio 2016 in Primavera
Alla confortante prova dei Giovanissimi, vittoriosi a Trapani, non fanno eco le prestazioni di Berretti e Allievi: deludente la sconfitta dei primi a Melfi, comunque positivo il pareggio di Carini e compagni contro il Catanzaro.
BERRETTI – Poteva essere un’occasione per dare continuità alla vittoria casalinga contro il Lecce, nell’ultima gara dello scorso anno, e rilanciare le quotazioni del Messina, invece è arrivata soltanto una cocente sconfitta in terra lucana contro il Melfi ultimo in classifica. La sconfitta maturata ieri, con il risultato di 2-0, conferma il moderato pessimismo espresso dal responsabile tecnico del settore giovanile, Roberto Buttò, in merito alle aspettative per il proseguio del torneo, adesso davvero in salita per i ragazzi allenati da Salvatore Principato. Prioritari, dunque, gli interventi di mercato preannunciati per la settimana ventura da parte del numero uno del vivaio peloritano. Prossimo appuntamento sabato 23: ospite al Celeste il Cosenza.
ALLIEVI – Alla luce della graduatoria e delle ultime gare anche dagli Allievi, come dagli Under 15, ci si aspettava una risposta di personalità dalla gara di oggi, solo in parte pervenuta: il pareggio contro il Catanzaro non è certo da buttare. Una trasferta nel prossimo turno: i giallorossi saranno chiamati all’impresa nel campo della corazzata Ischia, seconda in classifica.