Calciomercato, Girone C: Catanzaro e Juve Stabia, obiettivo prima punta
Pubblicato il 2 Agosto 2021 in Punto C
Ufficialità e trattative per un Girone C che non si ferma mai: Vibonese attivissima con un triplo colpo in arrivo, sempre protagoniste Avellino e Pescara. Per Catanzaro e Juve Stabia il primo obiettivo è il bomber.
AVELLINO – Contratto triennale e annuncio ufficiale per il centravanti Vincenzo Plescia, lo scorso anno alla Vibonese. Vicino l’accordo con Claudiu Micovschi, centrocampista del Genoa che può arrivare in prestito. Sondaggio anche l’esperto difensore centrale Monaco, lo scorso anno vincitore del Girone B col Perugia.
CATANIA – Primi passi per l’accordo con il difensore centrale Filippo Lorenzini, di proprietà della Turris.
CATANZARO – Accordo per il ritorno del difensore Scognamillo, lo scorso anno ad Alessandria. Continua, invece, il casting in avanti dopo il mancato arrivo di Plescia: piacciono Santini del Padova, Gliozzi in uscita da Cosenza e Pierini che potrebbe arrivare in prestito dal Sassuolo.
FOGGIA – Ufficiale l’arrivo dal Monopoli di Nicoletti.
JUVE STABIA – Obiettivo attacco anche per gli stabiesi: sul taccuino i pesantissimi nomi di Umberto Eusepi e Saveriano Infantino.
MONOPOLI – Piace il difensore centrale Marco Baldan, svincolato dopo l’esperienza con la Pistoiese.
PAGANESE – Ufficiale l’ingaggio dello svincolato Aly Nader, terzino sinistro del 2000, e del difensore Midolo che firma un biennale.
PESCARA – Vicinissimo l’ingaggio del terzino destro Cancellotti, per la difesa piace anche Gianmarco Ingrosso del Pisa.
PICERNO – Si lavora per il ritorno del portiere Mirko Albertazzi.
POTENZA – Sondaggio per Urban Zibert, centrocampista del Mantova.
TARANTO – Ufficiale l’ingaggio del terzino sinistro De Maria, per lui un biennale.
TURRIS – Dopo l’esperienza con la maglia del Messina torna in Campania il terzino sinistro Paolo Giofrè, per lui accordo triennale.
VIBONESE – Triplo colpo per i calabresi: arrivano l’attaccante esterno Mamadou Ngom, lo scorso anno alla Caratese, il difensore Mauceri dall’Acireale e – come anticipato qualche giorno fa – l’attaccante svincolato Persano.