Calciomercato, Serie C: D’Eboli si riprende Caruso e Cretella
Pubblicato il 31 Luglio 2021 in Punto C
Manca sempre all’esordio della stagione 2021/22 e calciomercato che non si ferma. Scatenata la Paganese che piazza colpi in successione e lavora all’ingaggio di due calciatori di esperienza. Palermo, caccia al centravanti dopo la firma di Cianci col Padova.
CATANZARO – Ufficiale la firma di Edoardo Bearzotti, ora i calabresi lavorano per l’arrivo di un centravanti. Il nome in pole è quello di Plescia, sotto contratto col Renate, da convincere c’è però l’Empoli che vanta un diritto di ricompra sul calciatore.
MONOPOLI – Christian Langella è il primo obiettivo per il centrocampo dei biancoverdi. Si lavora anche all’ingaggio della punta Grandolfo.
PAGANESE – Cocchino D’Eboli è già scatenato: ufficiale il prestito del difensore Scanagatta (Atalanta) e l’ingaggio dell’esperto Murolo. Non basta, perché l’ex dirigente giallorossa porta in Campania due ex del suo Messina: il portiere Leonardo Caruso e il centrocampista Carmine Cretella. Rinnovo biennale, invece, per Matteo Zanini. Finita? No, perché gli azzurrostellati cercano l’accordo con gli esperti Castaldo (attaccante classe ’82) e Zito (centrocampista classe ’86).
PALERMO – Sfumato Cianci, finito al Padova, i rosanero hanno chiuso il prestito di Matteo Brunori Sandri dalla Juventus. Il suo arrivo, insieme a quello di Fella, per riempire i vuoti lasciati dalle cessione di Lucca e Saraniti. Sul reparto offensivo, però, non sembra finita qui.
PESCARA – Per il centrocampo piace Volpicelli del Benevento. Prima, però, il Delfino deve lavorare sulle cessioni vista una rosa molto ampia.
TURRIS – In arrivo il portiere Russo, in prestito dalla Salernitana.
VIBONESE – L’attacco è il reparto più complicato per tutti, i calabresi potrebbero trovare l’accordo con lo svincolato Persano.