Latina, Di Donato: “Messina aggressivo, siamo pronti a battagliare”
Pubblicato il 19 Novembre 2021 in Sala Stampa
Conferenza stampa per mister Daniele Di Donato alla vigilia della gara tra il suo Latina e il Messina, match che aprirà la quindicesima giornata del Girone C di Serie C.
CERCASI CONTINUITA’ – “Ci attende una gara importante – spiega l’allenatore dei narazzurri -, vogliamo replicare la prestazione di domenica scorsa e guadagnare altri tre punti preziosi per la nostra classifica”.
SUL MESSINA – “Sappiamo bene che quella contro i siciliani sarà una battaglia. I nostri avversari fanno dell’aggressività un’arma importante, ma noi ci siamo preparati con grande attenzione e concentrazione per affrontare la sfida nel migliore dei modi. Anche durante la rifinitura ho visto l’intensità e lo spirito di cui si ha bisogno per affrontare partite di questo genere”.
SQUALIFICHE E INFORTUNI – “Potremo contare su Teraschi e Amadio al rientro dopo la squalifica, anche le condizioni di Jefferson sono migliorate e potrà essere della sfida. La novità è rappresentata da Carissoni: anche lui farà parte della lista dei convocati. È un giocatore che conosco, in grado di giocare in diversi ruoli, sia come esterno destro difensivo che come braccetto della difesa a tre. Ancora out invece Rosseti”.