
La classifica, per molti, è solo un dato accessorio. Tornano in campo le gerarchie di inizio stagione per la sfida dello “Zaccheria” tra Foggia e Messina: i satanelli (secondo miglior attacco del girone dopo il Catania) partono nettamente favoriti per i bookmaker presi in esame con l’1 quotato 1.85. Quota di 4.30 per la vittoria della capolista, dato vistoso e probabilmente sovradimensionato per una squadra che detiene la migliore difesa del raggruppamento. Goal e NoGoal quotati entrambi 1.85.
FIDELIS ANDRIA-ISCHIA – Mai un pareggio per la Fidelis Andria nelle prime otto gare di campionato. Due soli gol realizzati dall’Ischia nei tre incontri disputati lontano dal “Mazzella”, entrambi nella sfida di Catania. I tatticismi potrebbero saltare in corsa per due squadre dalla classifica tranquilla e dunque disposte ad affrontarsi a viso aperto.
CASERTANA-BENEVENTO – Sfida tra le due più immediate inseguitrice della capolista Messina, il derby campano tra Casertana e Benevento promette uno spettacolo da categoria superiore. Per i sanniti dieci punti nelle ultime cinque partite, un ruolino di marcia adeguato per poter puntare in alto. Nessun gol subito dalla Casertana al “Pinto” dall’inizio del campionato.
LECCE-MONOPOLI – Due vittorie consecutive per il Lecce dall’arrivo di Piero Braglia in panchina. Dopo aver sensibilmente migliorato la fase difensiva, l’ex tecnico del Catanzaro dovrà ora mettere a frutto le potenzialità di un reparto avanzato finora particolarmente spuntato (tre soli goal messi a segno nelle prime quattro gare interne). Per il Monopoli cinque Over 2.5 in otto partite (record del girone C di Lega Pro).
Riepilogo
Fidelis Andria x+Goal 4.65
Casertana Goal 1.85
Lecce Over 2,5 2.02
Quota complessiva: 17.377