Da manuale le quote fissate dai bookmaker per la trasferta del Messina nella tana della capolista Fidelis Andria: vittoria giallorossa a 3.10 (in lieve flessione rispetto ai primi giorni della settimana) in un contesto di sostanziale equilibrio. Nell’estrema imprevedibilità del campionato di Lega Pro non fa dunque scalpore il 2.25 per l’eventuale successo dei pugliesi, ancora evidentemente lontani dall’essere accreditati come potenziali aspiranti al salto di categoria. Pareggio fissato a 3.20.
CATANZARO-MARTINA FRANCA – Pur distratto dalle novità legate ad una possibile cessione della società, l’ambiente catanzarese è pronto a compattarsi per centrare una vittoria che metta da parte le amare delusioni di questo inizio di campionato. Tre sconfitte in altrettante partite per il Martina Franca in trasferta, ancora a secco di gol lontano dal “Tursi”.
L. CASTELLI ROMANI-FOGGIA – Dopo la pesante vittoria nel derby pugliese con il Lecce, i satanelli inseguono la necessaria continuità di risultati per puntare alla vetta della classifica. I laziali sono reduci dalla prima vittoria in casa (con over 2,5) contro l’ex capolista Paganese, ma hanno subito almeno un gol in tutte le gare fin qui disputate.
MATERA-BENEVENTO – Gara da tripla al “XXI settembre – Franco Salerno” di Matera tra due squadre costruite per puntare al vertice della classifica. Il Benevento dell’ex Auteri ha fatto registrare due over 2,5 consecutivi contro Melfi e Monopoli; Matera chiamato alla prova del riscatto dopo l’amaro debutto del nuovo tecnico Pasquale Padalino al San Filippo.
Riepilogo
Catanzaro 1 2.30
L. Castelli Romani ov 2,5 2
Matera gol+over 2,5 2.40
Quota complessiva: 11.04