Messina, ds Roma: «Ecco Dumbravanu, tante richieste sul mercato»
Pubblicato il 31 Gennaio 2024 in Sala Stampa
Il direttore sportivo del Messina, Domenico Roma, ha presentato il nuovo acquisto Daniel Dumbravanu, difensore centrale classe 2001 che arriva in prestito secco dalla Spal.
PARLA ROMA – «Ringraziamo la Spal per averci dato il ragazzo in prestito. Daniel è un difensore centrale di piede mancino, scuola Genoa, con esperienze in Serie C già a Siena e Lucca. Quest’anno ha trovato poco spazio ma siamo sicuri delle sue qualità e della professionalità. Ci potrà dare una mano importante e lo ringrazio per aver accettato il nostro progetto». Il ds giallorosso si è poi soffermato sul mercato in fase di chiusura, ma molto attivo su ambo i fronti: «Siamo onorati del fatto che ci siano diverse squadre, anche di categoria superiore, interessati ai nostri calciatori. Si tratta di giocatori importanti per noi e dobbiamo dare loro la giusta valutazione per quelli che sono i valori in campo. Fa piacere, ma chi vuole calciatori del Messina deve sapere che sono giocatori dal buon valore tecnico, tattico ed economico. Il mercato chiude domani alle 20, potrei dire che abbiamo terminato il nostro lavoro, ma sappiamo che il mercato è imprevedibile. Abbiamo cercato di dare un equilibrio alla rosa ma è giusto stare più attenti possibile fino a domani sera».
PRIME PAROLE DI DUMBRAVANU – «Ringrazio il direttore e la società per avermi dato fiducia. Non vedo l’ora di scendere in campo per aiutare la squadra. Purtroppo la Spal sta vivendo una situazione difficile e non posso discutere delle scelte fatte, ma ormai guardo al presente e voglio dare il massimo per il Messina. Ho giocato più in difese a tre che a quattro, ma mi trovo bene nel ruolo di centrale di sinistra. Qualunque sarà il ruolo mi farò trovare pronto. Mi sono sentito con Marco Rosafio e mi ha parlato bene di questo club».