Messina, il ds Lamazza: “Settimana decisiva in chiave mercato”
Pubblicato il 3 Dicembre 2017 in Sala Stampa
Al termine dell’inaspettata sconfitta interna interviene ai microfoni, in sala stampa, anche il direttore sportivo Lamazza, il cui pensiero percorre la stessa lunghezza d’onda di mister Modica: “Abbiamo pagato l’approccio iniziale. Peccato perché le occasioni ci sono state, soprattutto nel primo tempo. Poi il secondo gol è risultato fatale, ci ha tagliato le gambe e non siamo più riusciti ad esprimerci per come avremmo voluto. Tre, quattro, giocatori oggi non sono entrati in partita e hanno faticato”.
MOVIMENTI – Impossibile per il direttore non toccare il tasto mercato, che proprio in questi giorni entra nel vivo: “Il mercato non riguarda solo l’attaccante, il pezzo pregiato che l’ambiente aspetta. Stiamo lavorando anche per qualche under. In difesa ci siamo, aspettiamo che recuperi Bruno. Oggi è tornato a disposizione anche Cassaro, quindi non penso andremo a toccare i centrali del reparto arretrato. Per quanto riguarda l’attacco, lavoriamo su più fronti e dovremo cercare di arrivare ad una punta con determinate qualità. A livello di tempo in chiave mercato, questa è una settimana importante in cui cercheremo di chiudere qualche colpo. Potrebbero arrivare anche giocatori di categorie superiori”.
OBIETTIVI – Infine Lamazza sottolinea la perfetta sintonia con Sciotto e prova a scuotere la squadra parlando di obiettivi: “Noi crediamo ai play off, dobbiamo crederci per forza. Deve necessariamente essere il nostro obiettivo. Al nostro arrivo il presidente ci è sempre stato vicino e si è messo a disposizione, discutiamo molto e ci fornisce tanto aiuto”.