Fretta di chiudere. Un Rocco Arena che non sembra voler attendere più di tanto dopo i due incontri con la famiglia Sciotto. Il futuro del Messina potrebbe mutare a breve.
DISTANZE – Continua il muro sulle cifre ufficiali messe sul piatto. Quello che pare evidente, però, è la netta distanza tra domanda e offerta. Inutile provare a quantificare la richiesta degli Sciotto, qualche certezza in più sulla differenza vicina ai 300 mila euro. Questa la cifra che al momento sembrerebbe dividere Sciotto e Arena, facile però che si possa giungere alla famigerata “via di mezzo”, buona per accontentare chi vende e chi acquista.
SCADENZE – Il tempo, però, sembra stringere con Arena che vorrebbe chiudere, nel bene o nel male, entro la giornata di mercoledì o al massimo giovedì mattina. Non un vero ultimatum, più la volontà di comprendere le reali intenzioni. Nessun prendere o lasciare, c’è infatti la disponibilità a trattare sulle cifre ma diventa essenziale che la prima risposta da casa Sciotto arrivi in tempi brevi.