
Messina, tripletta di Rajcomar nell’amichevole con il Pistunina
Pubblicato il 1 Settembre 2016 in Primo Piano
Tre gol per convincere staff tecnico e dirigenza: il centravanti caraibico Prince Rajcomar sugli scudi nell’amichevole infrasettimanale contro il Pistunina (Eccellenza), test decisivo in vista di un suo eventuale tesseramento. Marra disegna un Messina sempre più vicino alle proprie idee tattiche, gli ultimi movimenti di mercato gli offrono sicuramente le necessarie alternative per guardare al futuro con ottimismo. Tra le note positive il difensore Giordano Maccarrone, schierato titolare in coppia con De Vito: per lui due gol e ottimi movimenti nel gioco aereo; la possibilità di una maglia da titolare nel derby con la Reggina è al momento più di un’ipotesi.
LA CRONACA – Prima frazione in scioltezza: 8-1 all’intervallo grazie alle reti di Capua, Pozzebon (su rigore), Milinkovic e Foresta con le doppiette di Maccarrone e Madonia. Lo stesso Capua ha agito con grande personalità nella zona di campo occupata dal partente Baldassin nell’esordio con il Siracusa: buone le sue chance per il match del Granillo. Rete della bandiera per il Pistunina ad opera di Buda su calcio di rigore. Nella ripresa in gol il promettente Maniscalchi e Fabio Bossa. A completare il quadro, come detto, la tripletta di Rajcomar, osservato speciale anche per il folto pubblico presente nella Curva Sud del San Filippo.
MESSINA 13
PISTUNINA 1
MARCATORI Capua, Maccarrone (2), Madonia (2), Pozzebon (rig), Milinkovic, Foresta, Buda (P); Maniscalchi, Rajcomar (3), Bossa
MESSINA p.t. Russo; Mileto, De Vito, Maccarrone, Marseglia; Capua, Musacci, Foresta; Milinkovic, Pozzebon, Madonia
MESSINA s.t. Berardi; Ionut, Fusca, Bruno, Akrapovic; Rafati, Ricozzi, Lazar (Bossa), Ferri, Rajcomar, Maniscalchi