Picerno, Palo: “Il Messina deve temerci, stiamo crescendo”
Pubblicato il 25 Settembre 2021 in Sala Stampa
Domenica pomeriggio, al Vivarini di Potenza, andrà in scena la sfida tra Picerno e Messina. Il tecnico dei lucani, Antonio Palo, presenta la gara nella conferenza stampa della vigilia.
CONTINUITÀ – “Affronteremo il Messina con grande spirito, veniamo da una vittoria importante, le vittorie aiutano a dar morale alla squadra e a farci allenare bene in settimana. Dobbiamo cercare di dare continuità e scendere in campo con il coltello tra i denti”.
SUL MESSINA – “Domenica affronteremo un’altra partita difficilissima, il Messina è una squadra che gioca un grandissimo calcio, mister Sullo li fa giocare molto bene, però noi ci siamo e loro ci devono temere perché stiamo crescendo sotto tutti i punti di vista”.
INIZIO DIFFICILE – Su precisa domanda sull’inizio a rilento l’allenatore risponde: “Non cerco alibi, non dobbiamo pensare che siamo partiti male, noi dobbiamo andare in campo e cercare di dare il 110%, in questo campionato solo dando il massimo in allenamento e in partita si possono ottenere dei risultati positivi”.
OBIETTIVO – “Questo è un campionato difficilissimo, con squadre molto importanti. Il nostro obiettivo è quello di muovere la classifica portando a casa più punti possibili, non è facile però sappiamo che abbiamo tutte le potenzialità per poter far bene e poterci togliere grandi soddisfazioni”.