Battute finali per il campionato di Serie C. Diversi club iniziano già a programmare la prossima stagione. Tra questi c’è il Giugliano, club che sta lavorando per regalarsi uno dei difensori più promettenti della Serie D: Mario Crasta.
Nonostante il campionato debba ancora terminare, c’è già chi si muove in ottica prossima stagione: il Giugliano. I campani, dopo aver conquistato sul campo, la matematica qualificazione ai playoff, iniziano già a programmare il futuro. Occhi puntati del direttore sportivo Amodio su Mario Crasta. Difensore centrale classe 2005 di proprietà dell’Empoli e attualmente in prestito alla Nocerina. Ottima la prima stagione tra i grandi per Crasta: 26 presenze e 2.142′ giocati alla corte di mister Gianluca Esposito.
A fine anno, il difensore tornerà ad Empoli, in attesa di capire la sua prossima destinazione. Il Giugliano intanto spinge per trovare un accordo, sul piatto un triennale e la possibilità di giocarsi le sue carte in Serie C. Campani attualmente in pole position. Sul ragazzo però ci sono anche Lazio e Lecce, club di Serie A che lo stanno visionando e tenendo d’occhio dopo l’ottimo campionato disputato con la Nocerina.