Serie C/C, calciomercato: Taranto, innesto in attacco | Monterosi, arrivo in porta
Pubblicato il 11 Gennaio 2023 in Punto C
Sempre vivace il mercato del Girone C della Serie C: il Taranto piazza un bel colpo in avanti, mentre il Monterosi cambia in porta. Picerno attivo e in cerca di qualità. Dopo gli annunci arriva la quiete per un Messina che vede allontanarsi Mastropietro.
CATANZARO – Mercato senza sussulti per la capolista che, però, ha fatto un primo sondaggio per Manuel Marras del Bari, cercato anche dal Crotone.
FIDELIS ANDRIA – Ufficiale l’arrivo del terzino destro Finizio, svincolato dal Picerno. Sempre con i lucani si lavora sullo scambio De Franco-Gerardi.
GIUGLIANO – Ufficiale l’arrivo del difensore Scognamiglio dall’Avellino.
LATINA – Piace il centrocampista Muro del Lentigione.
MESSINA – Ufficiali gli arrivi di Kragl, Ferrara e il prestito di Perez. Più fredda la pista Mastropietro: il centrocampista dopo aver rifiutato il Giugliano sembra aver declinato l’offerta dei giallorossi. Per il calciatore non mancano offerte dai gironi A e B.
MONTEROSI – Buon innesto per la squadra di Menichini che prende il portiere Francesco Forte dall’Avellino. Rinnovo fino al 2025 per bomber Rocco Costantino.
PICERNO – Sempre calda la pista che porta a Emmausso del Potenza, che piace anche a Monopoli, Monterosi e Fidelis Andria. Sondaggio anche per Santaniello, attaccante della Turris.
POTENZA – Ufficiale l’arrivo del difensore Rocchi dalla Triestina. Vicinissimo l’ingaggio della punta esterna Alagna dal Montevarchi. Piace il centrocampista Cittadino del Trento.
TARANTO – Ottimo innesto per la squadra di Capuano che potrà contare sull’esterno offensivo Bifulco, proveniente dal Padova.
TURRIS – In uscita il centrocampista Acquadro che interessa alla Vastese.
*foto copertina: Monterosi Tuscia FC – Facebook ufficiale