Non è ancora chiaro se la gara dello Iacovone del prossimo 18 settembre si giocherà, non ancora dichiarato agibile l’impianto di Taranto dopo l’incendio scoppiato al termine della gara tra i padroni di casa e il Foggia. Messina che, quindi, dopo aver saltato il secondo turno visto il rinvio accordato alla Casertana rischia di veder allontanarsi il ritorno in campo. Nel frattempo, però, è stato designato il direttore di gara per la sfida in programma lunedì alle ore 20:45. A dirigere il match ci sarà Stefano Milone della sezione di Taurianova.
LA SCHEDA – Due i precedenti col Messina: la vittoria per 1-0 contro il Giugliano dello scorso campionato e il 3-1 contro l’Igea Virtus nella Coppa Italia di Serie D della stagione 2018/19. Un incrocio col Taranto: la vittoria per 1-0 contro l’Altamura nella Coppa Italia di Serie D 2019/20. Esordio stagionale per il fischietto calabrese che in carriera vanta 103 presenze con 471 cartellini gialli, 39 rossi e 43 rigori assegnati.
ASSISTENTI – Ad accompagnare Milone ci saranno Emanuele Renzullo di Torre del Greco e Domenico Russo di Torre Annunziata. Quarto ufficiale Antonio Savino di Torre Annunziata.
LE ALTRE DESIGNAZIONI DEL 3º TURNO
AVELLINO – FOGGIA
Lovison di Padova
CASERTANA – BENEVENTO
Caldera di Como
CATANIA – PICERNO
Delrio di Reggio Emilia
CERIGNOLA – BRINDISI
Bordin di Bassano del Grappa
GIUGLIANO – JUVE STABIA
Scarpa di Collegno
MONTEROSI – LATINA
Vogliacco di Bari
POTENZA – MONOPOLI
Marotta di Sapri
TURRIS – SORRENTO
Cavaliere di Paola
VIRTUS FRANCAVILLA – CROTONE
Mirabella di Napoli